Il patron della
Ternana Stefano Bandecchi ha presentato la nuova iniziativa della società rossoverde. Si chiama
#Operazione2euro e permetterà ai tifosi delle Fere in difficoltà di poter andare comunque al Libero Liberati a sostenere la loro squadra del cuore anche nei momenti più difficili.
Operazione 2 euro: la rivoluzione targata Bandecchi
La notizia arriva dai social: Bandecchi, dopo un periodo di assenza, ha deciso di tornare a far sentire la sua voce su Instagram attraverso le pagine ufficiali di
Cusano Italia TV e della
Ternana Calcio.
La partita di sabato 19 marzo, contro l'Alessandria al Liberati, con calcio d'inizio alle 14:00, è la designata per il lancio dell'operazione 2 euro. L'iniziativa mira a portare allo stadio anche coloro che hanno perso il lavoro e che potrebbero non riuscire a permettersi di pagare il costo del biglietto al botteghino.
Con due euro si entra allo stadio, sabato. Purtroppo se si è disoccupati, se si è perso il lavoro. Si fa il certificato giusto, si va a fare il biglietto e con due euro si entra. E si entra anche con i figli, ed è una cosa estremamente importante. Si può andare allo stadio.
Nel video social, il patron della società di via della Bardesca parla anche della sua squadra e della necessità di sentire i tifosi vicini al club:
La Ternana in questo momento sicuramente ha bisogno di stimoli, di sentirsi vicino il proprio pubblico. La Ternana sta già lavorando per il prossimo anno, per l'anno calcistico 2022/23. Queste 9 partite che a questo punto ci mancano per chiudere il campionato sono partite importanti, che sentiamo molto.
Bandecchi quindi da l'appuntamento al popolo rossoverde, cui rivolge anche un appello: "Cerchiamo di far diventare la Ternana la cosa giusta. Ci vediamo allo stadio sabato, io sarà in panchina".
I dettagli
Come spiega il sito della
Ternana Calcio, l'operazione 2 euro si rivolge ai
disoccupati ed i loro figli (che) infatti potranno acquistare il biglietto per la gara con i piemontesi al costo di 2 euro per tutti i settori riservati ai tifosi locali (ad esclusione della Tribuna B centrale). La stessa società rossoverde spiega come
per poter usufruire dell’agevolazione si dovrà essere in possesso del documento C2 storico, rilasciato dal centro per l’impiego che dovrà essere esibito al momento dell’acquisto in una delle nostre rivendite ufficiali VivaTicket (ma non online).