Mancano due settimane al
Gran Premio di Monza, ma la febbre dei tifosi è già altissima: 94.000 biglietti venduti e sold out ad un passo.
Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno iniziato alla grande questo Mondiale, con il monegasco in particolare che
con la vittoria in Australia ha fatto capire che direzione vuole dare alla stagione.
Due vittorie e tre podi in tre gare che hanno fatto presagire a tutti che la
Ferrari è tornata.
È vero mancano ancora due settimane alla corsa, ma è più che probabile il sold out:
94.000 i biglietti già staccati per il weekend del 24 aprile.
La Gazzetta dello Sport ha rivelato che per domenica ci sono gli ultimi tagliandi disponibili per la Circolare, validi per l'ingresso senza la possibilità di sedersi (nemmeno sul prato), ma che permettono di sostare in vari punti della pista.
Qualche biglietto in più si trova per le giornate di qualifiche.
Gran Premio Monza: torna il sold out dopo due anni di assenza di pubblico
La voglia dei tifosi di vedere sfrecciare la Ferrari è ancora più alta dopo i due anni di corse senza nessun appassionato sulle tribune a causa del Covid-19. La primavera, la stagione in cui la Ferrari si sta proponendo come una delle protagoniste:
tutti fattori che fanno sì che il Gran Premio di Monza possa essere la tempesta perfetta per le Rosse.
I tifosi sono già pronti all'accoglienza sperando che sul podio finale a riecheggiare sia l'Inno di Mameli, per un Gran Premio davvero indimenticabile, e le parole di Leclerc dopo l'ultimo GP non hanno fatto altro che gasare ancora di più l'ambiente:
"Superiorità inaspettata in gara, in qualifica eravamo più veloci ma pensavamo che il gap fosse minore con Red Bull. La macchina era una bestia oggi. L'unico punto da migliorare è la ripartenza dopo la safety-car, ma a parte questo è stata una gara buona. Ho fatto la gara da solo, volevo trovare un modo per motivarmi e per questo chiedevo il giro veloce. E' andata bene e sono contento".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)