La
Roma e Dybala, un affare che presto potrebbe diventare realtà. Dalla parole di Totti nei gironi scorsi, all'incontro tra la dirigenza e l'entourage.
La Joya alla corte di Mou, più che una suggestione e una trattativa che prende sempre più piede e può subire una forte accelerata nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, nella giornata di oggi, la Roma potrebbe proprio incontrare un rappresentate dell'entourage di Paulo Dybala. Intanto, l'argentino è in contatto anche con l'Inter. L'addio alla Juventus sembra essere ormai solo un ricordo, nonostante le lacrime al fischio finale contro la Lazio.
Ora la Joya è pronta ad una nuova avventura, ancora in Italia e per cercare di aprire un nuovo ciclo vincente con la Roma di Mourinho. I giallorossi hanno vinto due giorni fa a Tirana la
Conference League, diventando i primi storici vincitori della terza competizione europea. Un ritorno alla vittoria di un trofeo che mancava alla Roma da 14 anni, dall'ultima Coppa Italia vinta nel 2008. Un successo che ha come protagonista soprattutto Josè Mourinho, che ora potrebbe contare anche su Dybala nella prossima stagione, per cercare l'assalto allo Scudetto.
Totti: "Proverò a portare Dybala alla Roma"
Ai microfoni di Sky, è intervenuto lo storico ex Capitano della Roma Francesco Totti. La leggenda giallorossa ha parlato del possibile approdo di Dybala nella Capitale: "
Addi di Chiellini e Dybala? Chiellini e Dybala sono due cose diverse. Chiellini è stato un monumento della Juventus, Dybala è un ragazzo più introverso, più freddo. Anche perché lui ha un’altra possibilità di poter continuare a giocare, sono cose diverse. Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato accordo. Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma.Parole che hanno stimolato la fantasia dei tifosi che sognando un attacco stellare con Zaniolo, Abraham e proprio Dybala: "
Cosa gli dirò? Tante cose. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe. Non so, però, cosa pensino né lui, né la Roma".
Totti ha anche dichiarato che sarebbe disposto a cedere la sua maglietta numero 10 a Dybala, un chiaro segnale di come il Capitano vorrebbe vedere la Joya agli ordini di Josè Mourinho.