Ambra Angiolini ha definitivamente archiviato la storia con Max Allegri e ora ha un nuovo fidanzato. Questo almeno è quanto si evince dalle foto pubblicate da Diva e Donna che la immortalano mentre bacia un altro uomo, durante un romantico aperitivo a Roma. Nelle immagini pubblicate dalla rivista i due sembrano molto presi l'uno dall'altra: chiacchiere, sguardi complici ed effusioni. Dopo un drink si dirigono verso l'abitazione dell'attrice e conduttrice. A varcare per prima il portone è stata Ambra, poi il suo nuovo interesse amoroso con due pesanti confezioni di acqua minerale. Ma chi è questo uomo misterioso? Al momento l'identità rimane segreta.
Secondo i rumors de La Nuova Sardegna si tratterebbe di Gianluca Roberto, funzinario romano che qualche anno fa si è trasferito in Sardegna, a Olbia. Lavora con mansioni dirigenziali, al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Nel capoluogo gallurese è molto conosciuto e stimato. Il rapporto fra Ambra e Gianluca, stando ai ben informati, sarebbe ormai consolidato da diversi mesi, grazie a una frequentazione molto assidua nella capitale e pure a Milano, i luoghi principali della vita privata ma anche professionale dell'Angiolini.
Intanto Ambra ha anche altro a cui pensare oltre all'amore e di certo non ha tempo per ul gossip. Il lavoro va a gonfie vele con il successo de Le fate ignoranti su Disney, per non parlare dell'approdo a X Factor. "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". Con queste parole recitate in radio qualche mese fa, Ambra Angiolini chiudeva un capitolo della sua vita (quello con Max Allegri) dichiarandosi pronta a scrivere l’incipit di quello successivo.