Correa fidanzata. Il giocatore nerazzurro Joaquin Correa ha presentato su Instagram la sua nuova fiamma: Chiara Casiraghi. Eh sì, il cognome non è nuovo ai calciofili: si tratta della figlia dell'ex giocatore di Juventus e Lazio, Pierluigi. Bionda, grandi occhi azzurri, incantevole, impossibile non perdere la testa per una ragazza così. La Casiraghi è nata nel 2001 e studia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Non è figli unica visto che il papà, insieme alla moglie Barbara Lietti, ha avuto anche il fratello Andrea.
Fisico mozzafiato e una passione innata per lo sport. Chiara Casiraghi, che sui social si mostra in formissima, sembra essere una grande amante dell'attività fisica. Tra le sue passioni principali c'è il mare e tra una tintarella e l'altra non si nega una bella seduta di surf. Ama anche il padel. Del resto, suo padre è il titolare di City Padel Milano, un centro sportivo con campi da tennis e da padel. Sui social non mancano gli scatti da modella, che su instagram racconta spesso la quotidianità. Fatta di studio, di vacanze, di amicizie e ora anche di un nuovo amore.
Nato a Monza il 4 marzo 1969 Luigi Casiraghi è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. Nel 1994 è stato vicecampione del mondo con la nazionale italiana. Centravanti d'area di rigore in giovane età, si segnalò come uno dei pochi giocatori italiani con caratteristiche simili a quelle di Roberto Boninsegna, pur denotando qualche imprecisione sul piano realizzativo. Molto dotato sul piano fisico e atletico, compensava una tecnica poco raffinata con l'abilità nel gioco aereo, l'efficacia in acrobazia e la capacità di svariare sul fronte d'attacco, mettendosi a disposizione della squadra e risultando prezioso per la sua tendenza a creare spazi ai compagni.