Fidanzata Kyrgios. Il tennista Nick Kyrgios sta insieme alla giovane Costeen Hatzi. La 21enne è una blogger di Sidney ed ha una sua attività: Casa Amor Interiors, un'azienda che si concentra sull'arredamento minimalista in casa. È tra l'altro anche un'influencer su instagram dove spesso pubblica foto non per deboli di cuore. Non è noto come i due si siano conosciuti ma sembra che i primi contatti siano avvenuti a novembre scorso. Innamorata ed orgogliosa del suo uomo, Costeen non si perde un incontro di Kyrgios, supportandolo in tribuna e anche a bordo campo durante gli allenamenti.
Prima di Hatzi, Kyrgios era stato fidanzato a lungo con una ragazza di origini italiane Chiara Passari. Le cose tra i due sono finite nel peggiore dei modi, con un'accusa di aggressione nei confronti del tennista.
Nicholas Hilmy Kyrgios, detto Nick è nato a Canberra il 27 aprile 1995. Ha origini greche e malesi. Considerato da alcuni il più grande talento della sua generazione, ha vinto sei titoli ATP in singolare, due in doppio e una Hopman Cup. Nei tornei del Grande Slam ha raggiunto da teenager i quarti di finale a Wimbledon nel 2014 e agli Australian Open nel 2015. È il secondo giocatore dopo Lleyton Hewitt, e l'ultimo a esserci riuscito, ad aver battuto Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djoković al loro primo incontro e ha ottenuto 24 vittorie contro giocatori top 10 (12 contro top 5). In doppio ha vinto l'Australian Open 2022 insieme al connazionale Thanasi Kokkinakis, prima coppia nell'Era Open ad aggiudicarsi lo Slam australiano con una wild card.