13 Jun, 2022 - 14:51

Melissa Satta fidanzato, chi è Mattia Rivetti: età, curiosità

Melissa Satta fidanzato, chi è Mattia Rivetti: età, curiosità

Melissa Satta fidanzato

Melissa Satta fidanzato. Mattia Rivetti, 34 anni, è un imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, quest'ultimo nel 1993 ha rilevato l'azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale.

La storia con Mattia Rivetti

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni Melissa Satta non si nasconde più. La showgirl sarda è uscita ufficialmente allo scoperto con il nuovo amore, l'imprenditore Mattia Rivetti. La Satta ha condiviso sul suo account Instagram una foto con il nuovo fidanzato. Nello scatto la coppia è a Saint-Tropez, in una passerella, tra le canne. Melissa sorride mentre Mattia le cinge la vita. Di recente la Satta e il nuovo amore sono stati beccati dai paparazzi in Sardegna. L'ex Velina di Striscia la notizia ha presentato il compagno alla famiglia e al figlio Maddox, avuto sette anni fa dall'ex marito Kevin Prince-Boateng.

L'intervista

A Verissimo, Melissa Satta ha parlato proprio dell’amore con Mattia Rivetti:

virgolette
Mio figlio Maddox fa quasi 8 anni e non vorrei lasciarlo figlio unico, quindi un povero uomo che mi si piglia l’ho trovato! Chissà, vedremo… Lui è un pochino più giovane di me, gli lascio tutto il tempo necessario, ma non nego che in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Non sono alla ricerca del matrimonio, magari però qualcosa di più… Chissà! Nelle nozze credo ancora, ci ho sempre creduto. Non mi va neanche di dire un ‘no’ categorico, perché se all’altra persona facesse piacere, rifarei il grande passo. Sono di mentalità aperta e sono molto altruista, non mi piace focalizzarmi solo su di me, le cose si fanno in due.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE