15 Jun, 2022 - 19:57

Fidanzato di Barbara De Rossi, chi è Simone Fratini: età, curiosità

Fidanzato di Barbara De Rossi, chi è Simone Fratini: età, curiosità

Fidanzato di Barbara De Rossi

Fidanzato di Barbara De Rossi. Il compagno dell'attrice italiana si chiama Simone Fratini, nato il 30 agosto 1971. Ha undici anni in meno della sua compagna, Barbara De Rossi che è nata nel 1960. Per la coppia la differenza d’età non ha mai costituito un problema, anzi sono molto innamorati ed uniti. Simone Fratini è un imprenditore di Firenze che opera nel settore dell'hair style. La coppia si è conosciuta proprio per via del lavoro dell’uomo. L’attrice cercava delle extension per i capelli per rivoluzionare il suo look ed ha conosciuto Simone, in quanto un amico le aveva consigliato un’azienda in Toscana, proprio quella del Fratini.

La confessione di Fratini

Marco Fratini ha confessato in un'intervista a Verissimo che "di Barbara mi ha colpito la testa. Capelli biondi, lunghissimi, liscissimi, la De Rossi sembra proprio fatta per lui. Simone, audacissimo, ha subito preso a scriverle. Messaggi su messaggi, ore al telefono e poi l’incontro. E poi il tête-à-tête che il giovanotto ha descritto con queste parole: Quando ci siamo rivisti, l’ho baciata subito, al ristorante, davanti a tutti! Siamo andati a convivere dopo due mesi… L’ho sempre ammirata come donna, ero già attratto dalla testa di Barbara.

Le parole di Barbara

Barbara De Rossi del suo compagno ha dichiarato: Lui sa prendersi cura delle mie ansie e delle mie preoccupazioni. Mamma mi ha sempre raccontato che è tutto bello e bisogna comportarsi sempre bene, una vita fatta di buone intenzioni, senza mettermi tanto in guardia dalle cose brutte. Ho preso anche per questo tante tranvate… quella parte oscura che lei non mi ha raccontato io invece l’ho raccontata a mia figlia. La parte brutta della vita sono le persone sbagliate, che possono fare anche molto male.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE