Marco Liorni moglie. La consorte del conduttore televisivo è Giovanna Astolfi: una giornalista in primo luogo specializzata nel settore medicina e salute. Piuttosto riservata, è lontana dal mondo dello spettacolo e dai rumors del gossip. Giovanna non è la prima moglie di Marco Liorni, infatti il conduttore prima di stare con Giovanna era sposato con un'altra donna: Cristina. Liorni e Giovanna si sono sposati negli Stati Uniti nel 2014 e hanno due figli.
Al settimanale "Nuovo", Liorni ha raccontato i dettagli del primo incontro con Giovanna. "L'ho conosciuta in radio. Ho lavorato lì sono per un mese, ma poi un giorno, mentre passavo sotto gli uffici della, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto.Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare. Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Raramente l’ho vista arrabbiata. Certo, ho notato subito che era carina.
Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965. E' un conduttore televisivo, radiofonico e autore televisivo. Vincitore del Telegatto in tre diverse occasioni (per Trenta ore per la vita, Saranno famosi e Grande Fratello) e del Premio TV - Premio regia televisiva per La vita in diretta, è stato candidato a personaggio rivelazione del 2012. Appassionato di televisione sin da bambino, ha svolto studi umanistici, è sposato in seconde nozze con Giovanna Astolfi e ha tre figli. È inoltre un appassionato di calcio, in particolare è tifoso della Roma.