Fast & Furious, la celebre serie cinematografica, continua ad essere al centro dell'attenzione. Dopo le numerose notizie per il nuovo film, in uscita per maggio 2023 e con parte delle riprese girate in Italia, ad attirare l'attenzione questa volta è sta la scelta della Camera di Commercio di Hollywood. L'anno prossimo, ossia nel 2023, sulla Walk of Fame verrà dedicata una stella postuma a Paul Walker.
La scelta di dedicare una stella a Paul Walker, però, ha una particolarità. Ogni anno, infatti, viene dedicata una sola "mattonella" postuma, ma quest'anno Paul non sarà l'unico. Stando al sito ufficiale della Walk of Fame altre due artiste che riceveranno la stella e saranno l'attrice nominata all'Oscar Juanita Moore (Imitation of Life del 1959) e la cantante Jenni Rivera. Walker, inoltre, non sarà l'unico attore di Fast & Furious ad essere nominato per questa scelta, oltre a lui anche Ludacris verrà onorato allo stesso modo il prossimo anno. La coppia si unisce a una breve lista di altri collaboratori di Fast & Furious che hanno ottenuto l'importante riconoscimento: Vin Deisel (Dominic Toretto), Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Kurt Russell (Mr. Nobody), Charlize Theron (Cipher) e il regista di 2 Fast 2 Furious John Singleton.
Sulla scelta si è espressa anche Ellen K.. Chair della Hollywood Chamber of Commerce's, commentando il tutto così: "La giuria ha selezionato premurosamente questi individui di talento e non vediamo l'ora di celebrarli mentre entrano a far parte della storia di Hollywood con la presentazione della loro stella sulla passerella più famosa del mondo".
L'attore, morto nel novembre 2013 a seguito di un incidente stradale a Santa Clarita, è entrato nel cuore di tutti i fan, vista l'importanza che lo stesso Paul aveva assunto per il film. Ad aumentare il dolore, inoltre, fu il momento della sua prematura dipartita, ossia prima che le riprese del settimo capitolo del franchise fossero completate, provocando importanti cambiamenti al film.