21 Jun, 2022 - 11:21

Samuel Peron fidanzata, chi è Tania Bambaci: figlio, età, curiosità

Samuel Peron fidanzata, chi è Tania Bambaci: figlio, età, curiosità

Samuel Peron fidanzata

Samuel Peron fidanzata. La compagna di Samuel Peron è Tania Bambaci nata a Barcellona Pozzo di Gotto il 11 agosto 1990. Tania Bambaci è un'attrice italiana, come modella ha rappresentato l'Italia al concorso di Miss Mondo 2011. Prima di Miss Mondo, Tania aveva partecipato al concorso di Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Sicilia ed In precedenza, aveva vinto il concorso italiano Una Ragazza per il Cinema nel 2008. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2011 recitando sia in diverse fiction per la televisione come Squadra Antimafia, Maltese Il romanzo del Commissario, Il cacciatore, sia in alcuni lungometraggi per il cinema.

In arrivo un figlio

La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare. Con queste dolcissime parole Samuel Peron, ballerino dei talent tv annuncia che presto diventerà padre. Lui e la fidanzata, l’attrice Tania Bambaci sono in attesa del loro primo bebè. Sui social il post con una foto nella quale Peron bacia il pancino della sua Tania.

virgolette
La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima aveva detto il ballerino.

L'inizio della storia

La storia tra Samuele Peron e Tania Bambaci è cominciata sette anni fa, poi nel 2020 hanno attraversato un periodo di crisi che li ha allontanati per poi farli ritrovare più innamorati di prima. Avevano deciso di sposarsi, ma poi è arrivata la cicogna.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE