Qualcuno diceva che con la pandemia Ultimo sarebbe scomparso nell'oblio, invece conquista la folla a suon di sold out negli stadi e di "tutto esaurito" ovunque. Niccolò Morriconi conquista il successo ovunque, registrando stadi pieni e arene intere in visibilio per un ragazzo che maggiormente ha sofferto l'allontanamento dai concerti. Il cantatuore romano è reduce dal successo a seguito della collaborazione con Ed Sheeran, un duo che ha dato origine al nuovo singolo 2step. Per i suoi spettacoli in giro per l'Italia sono stati venduti circa 550.000 biglietti e tutto questo farà di lui l’artista italiano più giovane di sempre a intraprendere una tournèe negli stadi.
Ora sarà la volta di Torino il 25 e di Roma il 17 Luglio, per chiudere il 23 e 24 allo stadio San Siro di Milano. La collaborazione con Ed Sheeran è frutto di una lunga collaborazione che ha origini passate, fino a concludersi con il singolo "Vieni nel mio cuore", scritto interamente dallo stesso Ultimo. Si tratta di un altro successo da sold out per Ultimo, un brano ricco di evocazioni emotive e spirituali.
Il nuovo brano di Ultimo è stato scritto e prodotto tra Roma e Los Angeles e ribadisce il legame indissolubile di Ultimo con i concerti, il brano infatti, è un invito a raggiungerlo lì, negli stadi, dove si sente davvero vivo. Il singolo è nato per stare insieme, con lo stesso cantante che ha dichiarato di aver immaginato un coro da cantare tutti insieme nello stadio per festeggiare il ritorno alla vita normale dopo due anni di pandemia. Il brano, racconta di un amore che deve farsi strada, un amore che nasce dallo sguardo e che fa passi importanti fino ad arrivare al cuore e proprio nel cuore c’è uno spazio dove questo sentimento riesce a trovare un mondo migliore.