01 Jul, 2022 - 09:42

Lorenzo Russo marito di Csaba Dalla Zorza

Lorenzo Russo marito di Csaba Dalla Zorza

Lorenzo Russo marito di Csaba Dalla Zorza

Lorenzo Russo marito di Csaba. E' la star di Real Time con Cortesie per gli ospiti, uno dei programmi più seguiti della rete. Csaba Dalla Zorza non ha certo bisogno di presentazioni, non tutti conoscono però suo marito Lorenzo Russo, con il quale è convolata a nozze il 4 luglio di ben dieci anni fa. Lorenzo è medico dirigente della Fondazione Ospedale Maggiore Policlino di Milano e al tempo stesso ha una cattedra presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracia presso l’Università di Milano. I due ora si sono stabiliti a Milano, ma nel corso della loro vita hanno vissuto a Tokyo, in Costa Azzurra, in Francia e in Brasile.

La dedica su Instagram

Csaba è molto innamorata del suo Lorenzo. Lo ha manifestato anche sui social network. Di recente ha scritto sul suo profilo Instagram Credo nel per sempre e sono grata alla vita per avermi fatto incontrare la persona che, ogni giorno, sceglie di crederci insieme a me, parole che scritte in occasione dell’anniversario assumono un valore aggiunto.

Curiosità

Csaba dalla Zorza, all'anagrafe Csaba Alessia dalla Zorza è nata a Milano il 5 settembre 1970. E' un personaggio televisivo, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Il suo nome Csaba (nome ungherese maschile, la cui pronuncia corretta è [ˈʧɒbɒ], anche se lei stessa lo pronuncia all'italiana /ˈksaba/) fu scelto dal padre, convinto che avrebbe avuto un figlio maschio, ed è il nome di un ciclista ungherese che egli ammirava molto. Si è specializzata nel campo della comunicazione attraverso collaborazioni nel settore dell'editoria periodica femminile dapprima con Arnoldo Mondadori Editore e con Condé Nast Publications. Ha sviluppato nel corso degli anni '90 una predilezione per il cibo e la sua preparazione che l'hanno portata a diplomarsi come chef in cucina tradizionale francese presso la sede parigina della scuola di cucina Le Cordon Bleu.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE