Crazy Pizza, la popolare catena di pizzerie gestita da Flavio Briatore, ritorna al centro della cronaca a causa di un guasto idrico che ha determinato lo stop del punto vendita di Roma in via Vittorio Veneto. Un'ulteriore occasione per l'imprenditore di sfogare la propria frustrazione:
Attraverso un lungo post su Instagram Flavio Briatore ha denunciato un episodio spiacevole capitato alla sede di Roma di Crazy Pizza, la popolare catena di pizzerie di sua proprietà particolarmente al centro delle recenti cronache per via del tariffario. Un guasto idrico che ha obbligato la pizzeria a diverse ore di inoperatività inficiando sul fatturato della serata. Lo stesso imprenditore ricostruisce cronologicamente la vicenda su Instagram:
Nella serata di giovedì 7 luglio il locale ha ripreso a servire le sue famose pizze di lusso, finite al centro del dibattito tra Briatore e lo chef napoletano Gino Sorbillo proprio per il loro costo (si va dai 15 euro della margherita fino a 65 euro per le pizze più elaborate). A soffiare suo malgrado sulla questione anche Michelle Hunziker, che ha postato le foto di una cena al Crazy Pizza di Milano insieme alla figlia Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. Alla domanda sulla bontà della pizza margherita ordinata, la showgirl elvetica ha replicato con un netto "Non riesco neanche a parlare dalla goduria"
Ricordiamo che solamente qualche settimana fa Briatore era stato al centro di una "polemica" con il pizzaiolo napoletano Sorbillo. Nell'occasione, i due imprenditori erano stati ospiti di Vespa a Porta a Porta per trovare un accordo poi sintetizzando tutto il dibattito sulla bontà della pizza stessa. Un lieto fine che pare però non esser durato troppo visto proprio l'imprevisto - non del tutto inaspettato - della crisi idrica che ormai sta condizionando l'intero Paese. Si attendono ora sviluppi sul mondo della ristorazione e gli effetti della mancanza d'acqua.