Dopo le lunghe diatribe, anche legali, e la lunga battaglia che si sta facendo contro i costi e la scarsa qualità del servizio che viene offerto ai clienti, molte persone stanno pensando seriamente (o lo hanno già fatto) di cancellare l'abbonamento. Perciò, ecco come disdire DAZN.
La procedura che bisogna seguire è diversa a seconda dello strumento che si utilizza per eseguirla. Infatti, le cose cambiano a seconda che la disattivazione debba essere effettuata da:
Inoltre, molte differenze ci saranno anche in base alla tipologia di telefono mobile della quale si dispone, ovvero se si ha uno smartphone Android oppure Apple.
Se, invece, non si è ancora pronti per la disdetta, allora si potrà optare per un'interruzione momentanea dell'abbonamento.
Il primo metodo che andremo ad analizzare durante il corso di questa breve guida che parla di come fare la disdetta di DAZN è quella relativa alla cancellazione dell'abbonamento tramite il telefono mobile.
Nel caso in cui il servizio sia stato attivato attraverso uno smartphone, dunque, si potrà procedere con la disattivazione in entrambi i seguenti casi, ovvero:
Ecco i passaggi che devi eseguire nel caso tu possieda uno smartphone Android:
Ecco i passaggi che devi eseguire nel caso tu possieda un iPhone o un iPad:
La procedura di cancellazione dell'abbonamento non varia nella sostanza nel caso in cui la disdetta venga fatta da un pc Windows oppure Apple.
In particolare, tutto quello che dovrai fare è:
Se vuoi effettuare la disdetta attraverso la tua Smart TV devi sapere che, per poterla effettuare, dovrai necessariamente utilizzare il browser e seguire la procedura che ti è stata indicata durante il corso del precedente paragrafo.
In realtà, questa cosa vale a meno che tu non abbia una Apple TV. In questo caso, infatti, tutto ciò che dovrai fare è seguire i seguenti passaggi:
Nel caso tu sia ancora indeciso e, perciò, non voglia cancellare l'abbonamento con DAZN, allora potrai procedere con l'interruzione del servizio.
L'abbonamento potrà essere messo in pausa dall'utente per un periodo massimo pari a 4 mesi e serve soprattutto per decidere se effettuare la disdetta oppure per non pagare il servizio per un periodo.
Per interrompere l'abbonamento bisogna: