Tra poche ore ci sarà la serata finale di Battiti Live a Trani, dopo che l'evento è stato tenuto in altre splendide località della Puglia.
Sul palco saliranno all'incirca 30 artisti tra i migliori del panorama musicale italiano.
Ecco dunque la scaletta del concerto con tutti gli artisti che si esibiranno in Piazza Quercia e gli orari per seguire l'evento presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Questa sera alle ore 21 inizierà la serata finale dell'evento Battiti Live che si terrà a Trani nella splendida cornice di Piazza Quercia.
Già dalle prime luci dell'alba sono accorsi per assistere all'evento decine di fan in modo da fare la fila a piazza Tiepolo per accaparrarsi il posto migliore dove poter ascoltare gli artisti presenti alla serata.
In questo modo, i ragazzi stanno aspettando e dovranno attendere per un totale di 12 ore l'apertura dei cancelli, che ci sarà alle ore 17.
I cantanti che prenderanno parte al concerto saranno circa una trentina. Ecco tutti gli artisti che canteranno stasera:
Dalla strada ci saranno in collegamento "On the road":
Inoltre, volti noti anche nel corpo di ballo, tutti provenienti da Amici:
I conduttori sono:
Il regista è Luigi Antonini ed il corpo di ballo sarà guidato da Federica Posca.
L'ingresso sarà gratuito, ma sarà consentito solamente fino al raggiungimento della capienza massima consentita.
Ciò nonostante le due aree relative a piazza Plebiscito e al porto sono state blindate e si potrà assistere all'evento seguendolo da due appositi maxi schermi che vi sono stati posizionati.
Il concerto potrò essere seguito anche sintonizzandosi in diretta su Radio Norba e su Telenorba alle ore 21.
Oppure si potrà vedere la replica nei giorni seguenti su Italia 1.
In occasione dell'evento di stasera il Sindaco di Trani ha emesso un'apposita ordinanza, all'interno della quale viene vietata la vendita e la somministrazione di alcolici.
Questo divieto è iniziato a partire dalle ore 13 e finirà alle ore 6 di domani.
In particolare, sarà vietata per tutte le attività la vendita di alcolici e di superalcolici, anche da asporto, all'interno di tutto il territorio comunale.
Notevole l'impegno che sarà sostenuto dalle autorità di pubblica sicurezza e molti gli uomini messi in campo per garantire la buona riuscita dell'evento e la tutela della sicurezza delle persone che saranno presenti.
Saranno presidiate dalle autorità tutte le aree all'interno delle quali si terrà il concerto e anche tutte le arterie principali della città di Trani.
Le forze dell'ordine messe in campo saranno le seguenti: