Si infiamma il mondo dell'atletica con i Mondiali di Eugene ormai alle porte e Paolo Camossi ha voluto fare il punto sulla situazione di Marcell Jacobs. Dopo l'ultimo forfait alle Diamond League, infatti, il campione italiano ha bisogno di una prova di forza per dimostrare di aver completamente recuperato dai recenti problemi fisici.
Lo stesso Jacobs qualche settimana fa aveva anticipato di sentirsi sereno per l'inizio dei Mondiali, ma ora a rafforzare il suo pensiero ci ha pensato l'allenatore Paolo Camossi. Raggiunto dai microfoni a pochi giorni dall'inizio della competizione, il coach ha dichiarato:
Naturalmente, la notizia che Marcell possa competere al 100% delle sue possibilità entusiasma tutti ma a Eugene bisognerà fare i conti con diversi avversari. Su tutti, l'impressione è che saranno ancora gli americani ad impensierire il nostro Jacobs e proprio su questo tema ha voluto commentare Camossi:
Insomma, Camossi si sbilancia ma non troppo, arrivando anche a punzecchiare i rivali. Insomma, gli elementi per un grande spettacolo ci sono tutti: ora manca solo l'inizio dei Mondiali di Eugene.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *