Simpatico fuori dal paddock quanto pungente e deciso al momento opportuno. Daniel Ricciardo affida ai propri canali social un vero e proprio sfogo contro le voci che prevedono un suo addio alla Mclaren e alla Formula 1 a fine stagione.
Daniel Ricciardo e Mclaren, un matrimonio mai sbocciato che rischia di degenerare vista le diverse opinioni delle parti. La scuderia britannica non ha mai nascosto di essere poco soddisfatta dei risultati ottenuti in pista dall'australiano, nonostante sia stato preso dalla Renault proprio per fare da "chioccia" alla stellina Lando Norris. Qualche ora fa l'ex Red Bull ha spazzato via le nubi che aleggiavano sopra il suo casco esprimendo in maniera inequivocabile la sua attuale volontà.
Al centro del dibattito c'è la posizione di Colton Herta, pilota Mclaren di IndyCar che sta effettuando una serie di test sul circuito portoghese di Portimao. Le sue dichiarazioni sono altrettanto indiscutibili in merito alla volontà di un passaggio in Formula 1 quanto prima possibile: