Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus: ieri il difensore brasiliano ha lasciato il J-Medical, nel quale si era recato per effettuare le visite mediche prima della firma, alle ore 15:25.
I tifosi lo hanno accolto in massa al di fuori del centro medico sportivo ed il brasiliano si è fatto le foto con loro e ha firmato diversi autografi.
In serata il difensore brasiliano ha firmato il contratto ed Il passaggio in bianconero dal Torino è stato effettuato grazie al trasferimento di 41 milioni di base fissa, più 9 milioni di bonus.
Al giocatore, invece, andranno sei milioni l'anno, fino al 30 giugno 2027. Indosserà la maglia numero 3, pesante eredità lasciata dall'ex capitano della Juve, Giorgio Chiellini, il quale si è trasferito nella MLS.
Gleison Bremer ha rilasciato la sua prima intervista con la maglia della Juventus, in seguito al suo trasferimento finalizzato ieri sera dall'altra sponda di Torino, quella granata.
Ecco quali sono state le parole dell'ex difensore granata a JTV:
Il difensore brasiliano ha poi proseguito la sua intervista parlando delle motivazioni che lo hanno portato alla scelta della Juventus e rispondendo alla domanda del giornalista che gli chiedeva se si ispira a Giorgio Chiellini, dicendo che:
L'intervista del neo acquisto bianconero è poi proseguita andando a trattare il tema legato al miglioramento durante gli ultimi anni rispetto a quando è arrivato in Italia e su una domanda riguardante i due nuovi arrivi, ovvero i campioni Angel Di Maria e Paul Pogba.
Ecco come ha risposto il brasiliano:
Infine, Bremer ha terminato l'intervista facendo una battuta riguardo il suo cane ed il proprio destino in maglia bianconera, rispondendo alla domanda del giornalista sul suo destino juventino e sui suoi sogni per il futuro:
L'amministrato delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, oggi, appena terminata l'Assemblea di Lega a Milano, ha risposto alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto se c'è soddisfazione per aver soffiato Bremer all'Inter, anche per i tifosi.
Arrivabene ha risposto in questo modo:
Inoltre, l'amministratore delegato juventino ha comunicato anche che non ci sono novità ancora per quanto riguarda un possibile ritorno di Alvaro Morata in maglia bianconera.