Non si parla d'altro in queste ore: Sinisa Mihajlovic ha fatto una sorpresa al ritiro del Bologna. Le belle notizie piacciono a tutti, ancor più in questi mesi così difficili, per cui riempie il cuore di gioia vedere il Mister fare un blitz a Casteldebole per abbracciare i suoi ragazzi rossoblu dopo l’allenamento successivo all’amichevole di ieri contro l’Az Alkmaar che si è cpncluso con la vittoria per 1-0 degli olandesi. Di cosa hanno parlato? Com'è andata? Quali emozioni hanno provato i campioni nel poter avere nuovamente un contatto fisico col loro condottiero?
I giornalisti che seguono il Bologna calcio in questi giorni di luglio hanno raccontato con gli occhi lucidi cosa è successo all'arrivo di Mihajlovic all'impianto sportivo:
Le immagini di Sinisa Mihajlovic a sorpresa nel ritiro del Bologna le ha scattate un'isider trading. Si tratta della moglie del tecnico rossoblu Arianna Rapaccioni, che lo ha accompagnato e che ha postato su Instagram un selfie in auto, geolocalizzato proprio a Casteldebole, in cui sullo sfondo e un po’ sfocato, si vede proprio Mihajlovic con il cappellino del club. L’allenatore, ancora impegnato nella partita più importante della vita, sta continuando a lavorare da remoto, anche in vista dell’esordio ufficiale del Bologna in programma l’8 agosto contro il Cosenza per i trentaduesimi di Coppa Italia.
La ragione per cui tutti accolgono con felicità Sinisa Mihajlovic a sorpresa nel ritiro del Bologna è che la leucemia con cui l'uomo combatte lo sta chiamando ad un nuovo capitolo di vita che lui stesso spiegò ai media con queste parole toccanti:
D'altronde era il 13 luglio del 2019 quando il tecnico del Bologna annunciò di esssere affetto dalla malattia del sangue. Oggi il tecnico serbo continua a resistere.