04 Aug, 2022 - 12:59

Sophie Codegoni sarà al fianco di Bonolis in "Avanti un altro"

Sophie Codegoni sarà al fianco di Bonolis in "Avanti un altro"

Lo ha rivelato in un'intervista per il settimanale Chi, Sophie Codegoni: sarà la nuova "Bonas" del programma "Avanti un altro" al posto di Sara Croce, diretta al Maurizio Costanzo Show. Ecco la reazione di sua madre e del web alla notizia dell'approdo su Canale 5 al fianco di Bonolis dell'ex gieffina e tronista di "Uomini e Donne".

Sophie Codegoni chi è, età, vita privata

Classe 2000, Sophie Codegoni è una modella di Riccione. Dopo il suo esordio in tv come tronista di "Uomini e Donne", noto programma condotto da Maria De Filippi, ha preso parte all'edizione 2021 del "Grande Fratello VIP", dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Alessandro Basciano, che, come lei, ha partecipato in passato a diversi reality show. La coppia convive attualmente a Milano, dove la giovane lavora nello show room di Chiara Ferragni. Al 2021 risale anche un presunto flirt con Fabrizio Corona, con cui poi Sophie avrebbe tagliato tutti i ponti, anche quelli lavorativi.

Sophie Codegoni in "Avanti un altro" al fianco di Bonolis

La Codegoni ha ora rivelato in un'intervista per il settimanale Chi che vestirà i panni della "Bonas" nel programma "Avanti un altro", in onda su Canale 5 dal 1 gennaio prossimo. Ad ingaggiarla sarebbe stata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, numero uno della società che si occupa dei casting realizzati per le trasmissioni condotte dal marito. Queste le parole della ragazza:

virgolette
Dopo un mese di attesa, pochi giorni fa Sonia Bruganelli mi ha convocata alle Balneari per darmi la bella notizia. Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro. Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta.

E ha proseguito:

virgolette
Ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis, per me è motivo di orgoglio immenso.

Lo è anche per la madre, Valeria Pascuti, già nota al pubblico per essere entrata nella casa del Grande Fratello all'epoca della partecipazione della figlia al reality e che, stando alle parole di Sophie, si sarebbe ora emozionata per la bella notizia, perché grande fan di Bonolis. Il ruolo di "Bonas" su Canale 5 rappresenta per lei, comunque, un punto di partenza. Così lo ha spiegato sempre nell'intervista:

virgolette
Sognare non è un reato. E io sogno, partendo dal basso, di condurre un giorno un programma tutto mio. Da Sonia potrò imparare come ci si muove dietro le telecamere, da Paolo…beh, lui è un maestro per la tv italiana. Posso soltanto stare in silenzio e apprendere ogni parola.

Infine, ha lasciato spazio anche a qualche anticipazione sul futuro della sua relazione, non escludendo una gravidanza.

virgolette
Sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro possa poi diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia. Se ho voglia di diventare madre? Assolutamente sì. Una volta trovata la nostra stabilità.

Sonia Brugarelli: "È una questione di meritocrazia e non di clientelismo"

Intanto Sonia Brugarelli si è trovata a dover difendere la giovane dalle accuse di raccomandazione arrivate sul web. Lo ha fatto con delle storie pubblicate in queste ore sul suo profilo Instagram, con queste parole:

virgolette
Vi faremo vedere il provino di Sophie Codegoni. Questo perché molti di voi, che sono fautori di un'Italia dove non esiste la meritocrazia ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino e sia stata scelta perché raccomandata. Non è così, Sophie mi è piaciuta, l'ho conosciuta, è una bellissima donna. Se vi va di vedere questo provino, lo vedrete, se non vi va di vederlo e rimanere convinti che se non ce la fate a fare delle cose non sia per demerito vostro e scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi dispiace per voi.
AUTORE
foto autore
Sara D'Aversa
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE