Jova Beach Party torna per far ballare i suoi fan, questa volta a Roccella Jonica, in Calabria, dove si esibirà stasera e domani, 14 agosto. Sono attese circa 60mila persone, nonostante le polemiche per i danni ambientali che un evento di queste dimensioni può provocare.
Con una serie di dirette su Instagram Jovanotti sta rassicurando i fan, preoccupati del possibile annullamento del concerto a causa del maltempo. Trasmettendo dal palco e dall'area Natura Village di Roccella Jonica, il cantante afferma: "Il cielo si sta aprendo, ora smette di piovere e partiamo: sarà una festa bellissima, ancora più bella". Pare dunque tutto pronto per la grande festa in spiaggia a ritmo di musica, mentre i tecnici continuano a lavorare per attrezzare l'area e recuperare il tempo perduto a causa degli acquazzoni.
La scaletta del Jova Beach Party non è mai la stessa e cambia di data in data, a seconda dell'estro del cantante e degli ospiti che saliranno sul palco. I grandi successi si alterneranno alle nuove hit, come quelle di quest'estate "I love you baby" e "Il boom". Non dovrebbero mancare classici come "Sabato", "Una tribù che balla", "L'estate addosso", "Le tasche piene di sassi", oltre a "Penso positivo" e "L'ombelico del mondo" giù fino a "ragazzo fortunato" e "A te".
Per arrivare al Jova Beach Party di Roccella, il Comune fa sapere che il concerto, che si terrà nel tratto di spiaggia immediatamente alle spalle del Porto delle Grazie Lato Nord, sarà raggiungibile esclusivamente a piedi percorrendo il Lungomare Sisinio Zito che sarà accessibile in tre punti:
Per tutte le i formazioni che riguardano le specifiche per chi arriva in auto, moto, treno o autobus è possibile consultare le disposizioni del Comune di Roccella Jonica sul sito web.