13 Aug, 2022 - 15:48

Red Valley Olbia 2022: dopo Blanco, si continua con la grande musica

Red Valley Olbia 2022: dopo Blanco, si continua con la grande musica

Red Valley Olbia 2022, la kermesse musicale tra le più importanti di tutta Italia, continua la sua festa a ritmo di musica nella nuovissima Olbia Arena. Tantissime le novità e gli artisti migliori della scena italiana e internazionale, pronti a salire sul palco per far vivere l’edizione più spettacolare di sempre. Dopo la grande esibizione di Blanco di ieri sera, con migliaia di fan in delirio, Olbia stasera vedrà sul palco il deejay olandese Martin Garrix e Irama, preceduti dagli artisti di supporto Justin Mylo, Shablo e Damante.

Irama, artista che vanta 31 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, canterà tutti i suoi successi, compreso l’ultimo tormentone estivo PamPamPamPamPamPamPamPam, in un live show esclusivo.

Irama a Sanremo

Red Valley Olbia 2022: tutti gli appuntamenti

14 agosto

La grande musica proseguirà anche nella serata del 14 agosto, con l'esibizione di Dimitri Vegas & Like Mike, duo di musica house proveniente dal Belgio, Max Pezzali e Salmo. Gli artisti di supporto saranno Botteghi, Merk & Kremont, Mr. Rain, Rhove e Room9.

15 agosto

Gran finale di Red Valley Olbia 2022 la serata di lunedì 15 agosto, con I Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra e Marracash, accompagnati da Botteghi e Il tre.

AUTORE
foto autore
Emanuela Testori
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE