House of the Dragon sta per arrivare sugli schermi e il creatore di Game of Thrones commenta in toni decisamente positivi la serie.
Manca davvero pochissimo alla messa in onda di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones ambientata quasi due secoli prima delle vicende viste nella saga fantasy più famosa di quest'inizio 21° secolo. La data da segnare sul calendario è, infatti, quella del 21 agosto negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere il 29 agosto per vedere il primo episodio.
Ad alimentare un'attesa già febbrile da parte dei fan, arrivano adesso le dichiarazioni del creatore della saga, George R.R. Martin il quale, sul suo blog, ha commentato, in modo assolutamente positivo, la visione in anteprima della serie.
Game of Thrones è uno dei grandi fenomeni della cultura pop degli ultimi anni e HBO ha, dunque, intenzione, di continuare a esplorare il mondo fantasy presente nella serie con vari progetti. A stuzzicare la curiosità degli appassionati, ad esempio, era arrivata la notizia di un possibile sequel dedicato a uno dei personaggi più amati della saga, Jon Snow, interpretato da Kit Harington. Una voce confermata anche dallo stesso Martin che ora ha voluto fornire qualche aggiornamento anche sulle altre serie attualmente in produzione e sui progetti che lo vedono coinvolto.