Britney Spears è pronta al grande ritorno e lo farà in grande stile con un duetto insieme a Sir Elton John. Il loro duetto nato quasi per caso sta catalizzando l’attenzione dei fan di tutto il mondo, con un’anteprima che è stata rilasciata nelle ultime ore in attesa del singolo definitivo atteso sulle piattaforme il prossimo 26 agosto. L’anteprima del brano con la voce di Britney Spears è stata direttamente diffusa da Elton John sul suo profilo Tik Tok.
@eltonjohn #HoldMeCloser with @britneyspears. Coming August 26 ???????? #newmusic #electronic #remix ♬ Hold Me Closer - Elton John & Britney Spears
Pochi secondi ma che alzano alle stelle l'attesa per Hold me Closer con Britney Spears e Elton John. Intanto c'è stato un momento di grande tensione sui social quando su Telegram è stato leakato il brano completo, un danno per i due artisti dato che i download illegali inevitabili abbasseranno il numero di streamer del brano. Intanto continua il delicato momento psicologico di Britney Spears, che oltre al duetto con il baronetto continua a lanciare degli sfoghi via social per la delicata situazione vissuta con il padre, come evidenziato da questo lungo post Instagram.
La speranza è che l'atteso duetto tra Britney Spears e Elton John possa regalare all'ex principessa del pop un po' della perduta serenità.