Capire chi è Franco Terlizzi, un personaggio tra spettacolo è cronaca, è più facile con le ultime notizie. Si tratta di uno dei protagonisti della maxi operazione di questa mattina realizzata dai nuclei di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza, un percorso effettuato per colpire la 'ndrangheta. Tra le persone arrestate c'è anche lo stesso Franco Terlizzi, diventato volto noto della televisione dopo la partecipazione ad alcuni programmi, tra cui "L'Isola dei famosi". Per capire chi è Franco Terlizzi, oltre all'aspetto legato al mondo della televisione, bisognerà anche passare per i legami con quanto stamattina l'ha visto protagonista.
Franco Terlizzi, oltre ad aver partecipato come concorrente a "L'Isola dei famosi", è noto al pubblico per il suo passato da pugile. Tra le altre cose, oltre a essersi cimentato nel pugilato, ha anche avuto delle esperienze come pr in una discoteca di Milano, ma stamattina la sua vita ha ricevuto uno scossone. L'uomo è finito in manette perché, in base a quanto riportato dalle indagini coordinate dalla dda milanese, sarebbe un prestanome del figlio di Pepè Flachi. Parliamo del boss della Comasina morto lo scorso gennaio, intorno al quale sono partite le indagini per accertarsi in merito alle cause del decesso e a possibili movimenti intorno a quanto avvenuto.
Terlizzi, personal trainer di molti personaggi noti della città, era stato un pugile professionista nella categoria massimi leggeri. Tuttavia, tra i nomi noti, non c'è soltanto il suo. Al grande pubblico televisivo è noto anche suo figlio Michael, che le orme del padre le ha seguito sotto l'aspetto dei reality show, cambiando però il format. Il ragazzo infatti ha partecipato a una edizione del reality show del Grande Fratello. Al momento Franco Terlizzi è sotto indagine, così come le altre persone. In questi casi resta sempre il tema legato al coinvolgimento di una persona rimasta sotto i riflettori, come se le telecamere non svelassero interamente cosa si celi dentro l'animo umano.