Flavio Briatore torna al centro delle polemiche in seguito ad una sua dichiarazione su Instagram, nella quale si scaglia contro i poveri italiani e dalla quale sono scaturite molte polemiche, ma anche alcune persone che difendono le idee dell'imprenditore.
Dopo le varie questioni, come quelle relative alla polemica per il costo della pizza a Napoli, oppure della tromba d'aria che ha parzialmente distrutto il suo stabilimento balneare (il Twiga) ed infine della richiesta di risarcimento di 12 milioni allo Stato italiano per la vendita all'asta del suo yacht, l'imprenditore è entrato di nuovo all'interno dell'occhio del ciclone.
Flavio Briatore, infatti, ha pubblicato un breve video all'interno del suo profilo Instagram, nel quale viene visto un estratto dell'intervista che l'imprenditore ha rilasciato a Mediaweb Channel.
Dopo essersi scagliato contro i politici ed i giovani, Briatore se la è presa anche contro i cittadini italiani che dispongono di un basso livello per vivere.
L'imprenditore ha inoltre chiesto ai suoi follower di esprimere un proprio parere riguardo le parole affermate durante l'intervista:
Beh, in realtà su Instagram moltissime persone dichiarano di condividere il pensiero che è stato espresso da Flavio Briatore durante l'intervista, mentre su Twitter c'è una netta inversione di tendenza, in quanto molti hanno bocciato e stigmatizzato le sue parole.
Flavio Briatore questa volta se la è presa con i poveri, oltre che, come al solito, con i politici italiani. Ecco le parole dell'imprenditore a Mediaweb Channel:
Qualche giorno fa, davanti al Twiga, lo stabilimento balneare di proprietà di Flavio Briatore e di Daniela Santanchè, è giunto un gruppo di manifestanti in segno di protesta.
Ecco qual è stata la risposta comunicata dall'imprenditore, attraverso l'intervista rilasciata a Mediaweb Channel:
Alcune persone hanno condiviso le parole pubblicate da Flavio Briatore in un breve video all'interno della sua pagina Instagram, rincarando anche la dose con alcuni commenti in suo favore:
Tra i commenti a favore dell'imprenditore ci sono anche quelli di Sonia Bruganelli, molto spesso al centro delle critiche sul web per gli stessi motivi.
Ecco, invece, alcuni commenti contro Briatore: