È successo alla vigilia del compleanno di Afrojack, che spegne oggi 35 candeline: Elettra Lamborghini e il marito, di ritorno da un viaggio a Parigi a bordo del loro jet privato, avrebbero rischiato la vita. A raccontarlo è la cantante sul suo profilo Instagram: nel corso del volo si sarebbero ritrovati nel bel mezzo di una tormenta e sarebbero stati costretti ad un atterraggio di emergenza, dopo che i freni del velivolo avevano smesso di funzionare. Un vero e proprio dramma sfiorato, per la coppia, che si è poi mostrata sorridente in uno scatto immortalato presso la stazione di polizia.
Hanno fatto il giro del web, nelle scorse ore, le foto che ritraggono Elettra Lamborghini e il marito Dj Nick Van de Wall, in arte Afrojack, in alcuni dei luoghi più chic della capitale francese. La coppia, a Parigi per un soggiorno romantico, ha optato per l'Hotel Costes, fondato da Jean-Louis Costes dopo l'enorme successo del Café omonimo, realizzato nel 1985 con il prodigioso architetto e designer Philippe Starck. L'albergo, situato in rue Saint-Honoré, a pochi passi da Place Vendôme, è diventato nel tempo uno dei luoghi più iconici della ville lumière.
Di ritorno dal viaggio, Elettra Lamborghini e Afrojack avrebbero letteralmente sfiorato un dramma. Poche ore fa, sul suo profilo Instragram, la cantante ha infatti pubblicato delle stories in cui racconta i dettagli di cosa le è accaduto durante la notte, quando, per colpa del maltempo e di un malfunzionamento del jet privato su cui la coppia era a bordo, ha rischiato un brutto incidente. "Stasera siamo stati davvero fortunati", inizia la testimonianza di Elettra, che racconta passo dopo passo il viaggio pian piano diventato pericoloso. "Inizio del volo pieno di turbolenze ma tutto ok", ha documentato la cantante, che ha continuato spiegando che il volo è proseguito serenamente fino a metà del percorso, quando il jet privato ha iniziato "a scendere cercando di schivare la tormenta". "Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare fortissimo", continua, mostrando le foto dell'intensa pioggia e dei tuoni dal finestrino. "Abbiamo iniziato a cag*rci addosso", scrive: al momento dell'atterraggio di emergenza, nel bel mezzo della tormenta, il pilota inizia ad urlare che "i freni non funzionano".
conclude la giovane, "Stiamo bene e al sicuro", mentre mostra uno scatto che la ritrae insieme al marito presso la stazione di polizia dove si sono recati per raccontare l'accaduto.
Non è mancato il messaggio di Afrojack, che sui social ha commentato così l'accaduto:
Ora, a tragedia sfiorata, nel giorno dello spegnimento della sua trentacinquesima candelina, si mostra grato e felice, con la casa piena di palloncini e dolci per i festeggiamenti.