10 Sep, 2022 - 10:43

Olga Serra Lamezia Terme, giovane mamma muore all'improvviso

Olga Serra Lamezia Terme, giovane mamma muore all'improvviso

Forte sgomento in città per la morte di Olga Serra, una giovane mamma di 49 anni, residente a Lamezia Terme, morta all'improvviso.

La donna lavorava come addetta al servizio rampa per la Sacal, presso l'aeroporto internazionale di Lamezia Terme. Lascia il marito e i suoi due figli.

I funerali si svolgeranno nella giornata di oggi, sabato 10 settembre, alle ore 13, presso la chiesa S. Giovanni Battista a Sant'Eufemia Lamezia.

I suoi organi sono stati donati e, se si vuole, si potranno fare delle donazioni all'Associazione Peter Pan di Roma.

Morte Olga Serra Lamezia Terme: i messaggi di cordoglio da parte del mondo delle associazioni

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio che sono arrivati su Internet e sui social network per la scomparsa di Olga Serra. Oltre a familiari, amici e colleghi di lavoro, hanno pubblicato le loro condoglianze anche diverse associazioni del posto.

Ecco, dunque, alcuni messaggi di cordoglio che sono stati pubblicati su Facebook dal mondo delle associazioni:

virgolette
AsddonBosco Nocera: 7 memorial Mister Costantino, un modo per stare insieme e ricordare una persona che ha dedicato parte della sua vita ad educare sportivamente i ragazzi di Nocera. Grazie a tutti i partecipanti.Un pensiero ed una preghiera va alla moglie di Alessandro Milano che doveva giocare stasera con il gruppo mister Promosport e che purtroppo e' volata in cielo improvvisamente, la Sig. Olga Serra. Forza Alessandro Daniele e Marco vi siamo vicini.ASD Gatto e Lio Lamezia: LA ASD GATTO E LIO BIANCOVERDI LAMEZIA partecipano commossi al lutto che ha colpito l’amico Alessandro Milano e i figli Daniele e Marco per la grave perdita di Olga Serra moglie e mamma meravigliosa. Che la terra le sia lieve.Calabria Cardioprotetta: Calabria Cardioprotetta si stringe alla famiglia Serra-Milano per l'improvvisa scomparsa di Olga, amica carissima, che ci ha sempre supportati e incoraggiati.Ricorderemo per sempre  le sue bellissime parole al Mariny a fine luglio: 'Andate sempre avanti!! non mollare!!' Siamo vicini ai familiari e a quanti hanno avuto la gioia di conoscerla con tutto il nostro affetto.NSD Promosport Sant'Eufemia Lamezia: La Società tutta si unisce al dolore di Alessandro Milano e dei figli Marco e Daniele per l’improvvisa perdita della cara congiunta Olga Serra. La Promosport partecipa con profondo cordoglio al grave lutto, porgendo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.

Le condoglianze e i messaggi sui social network

Su Facebook sono arrivati anche tanti altri messaggi di cordoglio da parte di familiari, amici e conoscenti della donna di Lamezia Terme, deceduta prima del tempo ed in maniera improvvisa.

virgolette
Florinda Milano (cognata): Cognata Adorata vola più in alto che puoi ma rimani sempre con noi.Tonia Serra: Carissima Alessia, non ci sono parole per consolare il tuo dolore, Olga sarà sempre nel cuore, ti sono vicina.Pippo Calleri: Oggi è un giorno molto triste… Olga Serra anima bella , vola più in alto che puoi e veglia sulla tua amata famiglia.Roberto Tripodi: 'Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa'. Buon viaggio Olga Serra, anima bella che hai dato infinito amore a tutti noi! Rimarrai per sempre nelle vite di tutti. Ti vogliamo bene damigella fucsia.Maddalena Gallo Cantafio: Olga Serra è stato un privilegio conoscerti. Non trovo le parole e non trovo un perché a tutto questo! Consola i tuoi cari. Il tuo ricordo vivrà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace mamma, moglie e amica meravigliosa.Maria Pirr: Ciao Olga Serra.Michele Ottaviano: RIP Olga Serra.Stefania Curcio: Olga Serra meravigliosa per sempre!.

Altri, invece, fanno le loro congratulazioni per la volontà di voler donare gli organi:

virgolette
Sabry Gigliotti: Grande gesto...R.i.P. Olga Serra.Valentina Michela Falvo: Grande gesto di amore. Complimenti ai tuoi familiari che hanno fatto questa scelta e un forte abbraccio di profondo cordoglio.

LEGGI ANCHE L'albero genealogico della famiglia reale: la successione al trono britannico

AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE