Biancaneve dovrà vedersela con una Regina Cattiva davvero temibile, stando alle dichiarazioni di Gal Gadot che la interpreta.
Biancaneve ha fatto parlare di sé durante la D23 Expo, l'evento durante il quale la Disney presenta alcuni dei suoi progetti futuri.
Il nuovo adattamento live action del grande classico Disney era presente con il suo cast e, pur non presentando ancora nessuna immagine ― l'uscita in sala è prevista per il 2024, quindi siamo decisamente in anticipo rispetto a qualsiasi presentazione ufficiale ― le due protagoniste hanno potuto dare qualche piccolo assaggio del loro lavoro su personaggi così importanti nell'immaginario mondiale.
In primis Gal Gadot, che nella pellicola sarà la Regina Cattiva, ruolo che l'attrice ha descritto come uno di quelli che più si è divertita a interpretare.

Era presente anche Rachel Zegler, cui spetterà il compito di dar volto alla leggendaria eroina Disney, per la prima volta nella storia interpretata da un'attrice latina, in nome dell'inclusione sempre più importante a Hollywood (sebbene questo non abbia risparmiato al film le critiche di Peter Dinklage, sulla rappresentazione dei nani).
La giovane attrice lanciata da West Side Story di Steven Spielberg, ha dichiarato di sentire enormemente la responsabilità legata a un simile ruolo.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *