Elodie e le ultime dichiarazioni a Verissimo su Andrea Iannone. La bella cantante si confida con Silvia Toffanin sul pilota di Vasto.
Durante l'intervista a Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, Elodie ha parlato della sua storia con Andrea Iannone e di come si sono conosciuti la scorsa estate grazie ad alcuni amici in comune.
Ci conosciamo da un mese, ci stiamo frequentando da un mese. È una bella frequentazione, Andrea è una bella persona. Parliamo molto, ridiamo. Oggi è troppo presto per dire quello che sarà, è tutto da scoprire, ha spiegato.
Poi la Toffanin le ha chiesto se il pilota è un bravo corteggiatore, come aveva affermato lui stesso durante un'altra intervista. Sì, lo è, ha risposto la Di Patrizi.
Elodie Di Patrizi e Andrea Iannone si sono conosciuti grazie a Diletta Leotta, amica da tempo della cantante, che ha trascorso le vacanze insieme all’artista e allo sportivo tra la Puglia e la Sardegna con una comitiva di cui fa parte pure Giacomo Cavalli, nuova fiamma della conduttrice sportiva.
Dopo l'esperienza sul set cinematografico, con il film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, Elodie ha parlato della maternità: Ora non penso molto spesso ai figli ma non voglio precludermi questa idea in futuro.