20 Sep, 2022 - 17:26

Belen compie 38 anni. Stefano De Martino le dichiara il suo amore

Belen compie 38 anni. Stefano De Martino le dichiara il suo amore

Belen compie 38 anni e il suo "ex" marito, Stefano De Martino, le dedica bellissime parole di auguri sui suoi social. Scopriamo cosa.

Belen compie 38 anni. Stefano De Martino le dichiara il suo amore

Oggi, 20 settembre, Belen Rodriguez compie 38 anni e il suo fidanzato, nonché ex marito, ha deciso di dedicarle un post Instagram per augurarle tanti auguri.

La coppia famosa per le varie crisi, nonché i tanti tira e molla, oggi sembra unita più che mai; la bella argentina e l'ex ballerino di Amici, diventato ormai un affermato presentatore, infatti, si ama più che mai e Stefano non ha perso occasione per omaggiarla con una dolcissima dichiarazione d'amore.

"Tanti Auguri Vita" è la dedica che Stefano De Martino ha scritto sul suo profilo Instagram per augurare alla mamma di suo figlio Santiago i suoi migliori auguri di compleanno. Il post ritrae uno scatto sexy di Belen Rodriguez in un campo di girasoli.

Oltre alla felicità della Rodriguez per il dolce gesto, ad aver apprezzato la dedica sono stati i molti fan della coppia che da sempre hanno sperato che i due ritrovassero il loro amore.

Belen e il mazzo di girasoli

Dopo il "Tanti auguri Vita" che Stefano ha dedicato alla sua Belen, quest'ultima, come ha postato nella sua ultima storia Instagram, è apparsa negli studi di Tu si que vales, il programma tv che la vede come conduttrice e che sta registrando proprio in questi giorni, con in mano un mazzo di girasoli che sembra proprio sia arrivato dal suo ex marito, a oggi fidanzato.

Ad accompagnare l'immagine postata come storia la scritta: "Tanti auguri a me". Ma i fan non sono troppo convinti che non sia stato proprio il conduttore l'artefice di questo regalo.

La coppia, dopo il silenzio iniziale, sta vivendo un momento d'oro e, solo pochi giorni fa, Belen aveva ripreso a rivolgersi a Stefano come "suo marito". Ai posteri l'ardua sentenza.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE