Tesla continua a stupire. L'ultima idea venuta ad Elon Musk, proprietario della nota casa automobilistica, è quella di pagare i clienti che, dopo aver prenotato un appuntamento, hanno visto la riprogrammazione dello stesso. Una mossa che, indubbiamente, avvicina ulteriormente il marchio ai propri clienti, attuali e futuri.
Vi è mai successo che un appuntamento programmato da giorni salti all'improvviso per cause non imputabili a voi? Questo è quanto accaduto recentemente ad un utente di Tesla che, lamentandosi per il servizio, ha suscitato l'interesse proprio di Elon Musk che ha voluto così proporre un'iniziativa per la sua casa automobilistica.
Se da un lato i costi per i Supercharger stanno aumentando in Europa, dall'altra Tesla vuole migliorare i servizi offerti alla propria clientela. Decisione presa dopo la lamentela da parte di un possessore dell'auto elettrica, che ha effettuato un reclamo su Twitter, parlando dell'esperienza con l'assistenza che ha riprogrammato il suo appuntamento, organizzato due settimane addietro, entro 24 ore.
Il vero problema segnalato dall'utente, in ogni caso, consisterebbe nella richiesta di Tesla che pretenderebbe una spesa di 100 dollari per cambiare l'appuntamento nelle prossime 24 ore. Lo stesso Elon Musk è intervenuto sulla faccenda in risposta al cliente ribadendo come dovrebbe essere l'azienda a rimborsare di 100 dollari, e non viceversa, quando il preavviso avvenga con meno di 24 ore dall'appuntamento.