La realizzazione di Cobra Kai 6 potrebbe avere dei ritardi secondo uno dei creatori dello show Netflix.
Si preannunciano tempi difficili per i fan di Cobra Kai, serie di Netflix che rappresenta un sequel diretto del cult anni Ottanta Karate Kid - Per Vincere Domani. La quinta stagione è stata distribuita sulla piattaforma streaming lo scorso 9 settembre e ha ottenuto un grande successo, balzando in testa alle classifiche di visualizzazione.
Tuttavia, l'ottimo risultato ottenuto non è servito, al momento, a far arrivare l'annuncio ufficiale del rinnovo della serie per almeno una nuova stagione e questo è già sufficiente a tenere sulle spine i moltissimi appassionati che la serie ha saputo conquistare in giro per il mondo.
A questo devono ora aggiungersi le dichiarazioni di Jon Hurwitz, uno dei tre creatori della serie – insieme con Josh Heald e Hayden Schlossberg – cha parla di possibili ritardi per la realizzazione dell'eventuale stagione 6. Il motivo è da ricercare negli altri progetti in cui i tre autori sono al momento coinvolti.
Hurwitz ci tiene, però, a precisare, che l'eventuale ritardo per Cobra Kai 6 non dipenderà dal lavoro del trio sullo spin-off del classico di John Hughes, Una pazza giornata di vacanza, la cui lavorazione procede senza intoppi e con grande entusiasmo.
Per approfondire temi e curiosità legate al cinema, l’appuntamento è con Buio in Sala, la domenica dalle 20 alle 22 su Radio Cusano Campus.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *