26 Sep, 2022 - 19:10

Michelle Hunziker e Ramazzotti: futuri nonni affiatati

Michelle Hunziker e Ramazzotti: futuri nonni affiatati

Michelle Hunziker e Ramazzotti si stanno riavvicinando? Ex moglie ed ex marito si ritrovano per due eventi speciali: il concerto del cantautore romano all'arena di Verona e la bella notizia che li rende entrambi due genitori (e nonni) felicissimi.

Infatti loro figlia, Aurora Ramazzotti, ha annunciato pubblicamente che diventerà mamma. (Ne abbiamo parlato qui). Siete curiosi di sapere cosa è successo al concerto? Scopriamolo insieme.

Michelle Hunziker e Ramazzotti

Michelle Hunziker e Ramazzotti di nuovo insieme?

Rumor, pettegolezzi su un possibile riavvicinamento tra la brillante showgirl Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti. Tutti parlano, tutti sperano e in molti sono affezionati ancora alla loro storia d'amore ma, non ci è dato sapere se questo sentimento sia ancora vivo dopo tanto tempo, o se si tratta soltanto di profonda stima.

L'affetto reciproco si vede dai sorrisi, dalle dediche e dalle foto. Tra due persone che non dimenticano e che ancora condividono insieme tanti momenti ed eventi, non possono mancare scorci di vita importanti che lasciano il segno.

Michelle Hunziker e Ramazzotti riuniti a sorpresa sotto la pioggia dell'Arena di Verona. Il cantante intona le frasi, guardando Michelle: "Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così" e "Quanto amore sei".

Ed è stata una serata di canzoni e di abbracci in cui la loro storia d'amore è rifiorita di commoventi ricordi e di musica. Eros ha continuato a cantare tenendo Michelle stretta a sé per diversi brani, incluso Fuoco nel fuoco.

Michelle dal suo canto si è mostrata felicissima, rapita ed entusiasta proprio come i primi tempi. Dobbiamo pensare che in questo ultimo periodo sia nato qualcosa?

(Il video di questo momento è visibile qui).

Gli eventi importanti e le soprese della vita non possono che giocare a favore dei fan, che impazziti hanno lasciato centinaia di commenti sotto i video e i contenuti su Instagram.

A rendere uniti i due ex-coniugi non può non giocare un ruolo fondamentale la notizia dell'anno per la loro famiglia: presto Michelle Hunziker e Ramazzotti diventeranno nonni. La figlia, Aurora, ha confermato i rumor ed è incinta.

Vediamo cosa pensano nonna Michelle e nonno Eros nel dettaglio.

Le dichiarazioni dei due giovani nonni

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti più affiatati che mai, esprimono pubblicamente il loro entusiasmo.

Abbiamo già parlato di quanto Michelle desiderasse un figlio per Aurora e del suo desiderio di diventare nonna presto. L'aveva comunicato in un'intervista del 2018, durante la trasmissione di Canale 5, Verissimo, con Silvia Toffanin.

Oggi, l'account Instagram del settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha pubblicato un breve video (reel-intervista) ad una sorridente Michelle Hunziker che conferma le sue idee in merito.

virgolette
Mia figlia l'ha tirato in mezzo con un video per dichiarare che diventa mamma. L'ho sempre desiderato e adesso che ci siamo e non posso ancora credere che ad Aprile avrò un bebè tra le braccia che, un po', sarà anche mio.

Dal suo canto, nonno Eros si esprime con i suoi mezzi. Durante il concerto all'Arena di Verona, in cui è presente anche Aurora, dice:

virgolette
Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo.
Aurora Ramazzotti gravidanza

E ancora:

virgolette
Una giornata super, super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè. Come fa a fare un bebè, la mia bebè? Capite che bello? La vita è meravigliosa. Punto.

Hai perso altre notizie sul possibile riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Puoi recuperarle qui.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE