Durante la puntata di Uomini e Donne di ieri, lunedì 3 ottobre, Ida Platano è uscita con un nuovo corteggiatore, Claudio, il quale durante la trasmissione ha consigliato a Riccardo Guarnieri di stare più "tranquillo".
Quest'ultimo, infatti, aveva confessato più volte di non gradire i complimenti della dama nei confronti dei suoi corteggiatori e, alle parole di Claudio, è sbottato arrivando quasi alle mani:
Nel mentre stava degenerando il tutto e si stava per arrivare ad uno scontro fisico, Maria De Filippi è intervenuta per placare gli animi e per bloccare quella che sarebbe potuta diventare una rissa tra Riccardo Guarnieri e Claudio, il nuovo corteggiatore di Ida Platano.
Maria De Filippi ha preso le difese di Claudio, rivolgendosi a Riccardo:
Dopo la rissa sfiorata tra Claudio e Riccardo Guarnieri, Maria De Filippi prova a calmare quest'ultimo chiedendogli di approfondire meglio per l'ennesima volta il suo rapporto con Ida Platano:
La risposta di Riccardo non lascia spazio ad altre interpretazioni se non quella che è ancora innamorato di Ida:
Non appena Ida replica dicendo "anch'io", Maria De Filippi coglie la palla al balzo e le chiede di approfondire:
Riccardo Guarnieri: "A cosa serve adesso?".
Maria De Filippi: "Serve perchè almeno fate pace. Poi se tornate insieme o meno fatti vostri, ma almeno ne usciamo tutti vivi da questa situazione".
Ida Platano: "Sembra che io non l’abbia mai lodato".
Maria De Filippi: "Deponiamo le armi".
Così Ida comincia ad elencare i motivi per cui si è innamorata di Riccardo, partendo dall'aspetto fisico:
Durante questo lungo elenco fatto da Ida, Riccardo si trovava in lacrime di fronte a lei. Finite le sue parole, la dama si alza e si avvicina a lui per abbracciarlo. Poi i due si mettono a ballare, lasciando scivolare dai loro corpi tutte le emozioni e siglando in modo ufficiale la loro pace.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *