Mila Kunis, ha confessato di aver detto una bugia per ottenere uno dei ruoli che l’ha resa celebre.
L’indiscrezione circolava da tempo, ma ora, la stessa attrice ha voluto fare chiarezza in merito alla questione.
Intervistata da Vanity Fair, Mila Kunis ha confessato di aver mentito sulla sua età per ottenere il ruolo da protagonista di Jackie Burkhart nella sitcom That ’70s Show.
A quell’epoca, l’attrice aveva solo 14 anni, tuttavia disse ai produttori che erano in cerca di adolescenti più grandi, di averne 18 per poter partecipare ai provini.
Quando le riprese cominciarono, i co-creatori Bonnie e Terry Turner, erano consapevoli che la Kunis avesse 14 anni e non 18 come aveva dichiarato ai provini.
In proposito, l’attrice ha confessato:
C’è una voce in giro secondo cui potrei aver mentito o meno sulla mia età. Vorrei chiarire ora che ho mentito. Era il periodo d’oro dei bambini più grandi che interpretavano i bambini più piccoli e in realtà avevo l’età del personaggio. Non sono mai stato trattata come una minore all’epoca. Il motivo per cui non mi drogo era perché nessuno lo faceva sul set. E li ho ammirati a 14 anni. La traiettoria della mia carriera sarebbe potuta andare in qualsiasi modo… ma il set è stato fantastico.
Quel ruolo, con cui Mila Kunis ottenne la popolarità, lo riveste ancora oggi e presto riprenderà i panni di Jackie nella prossima serie sequel di Netflix That ’90s Show, della quale lo streamer deve ancora annunciare la data d’uscita.
Successivamente, Mila Kunis, consacrò il suo successo con il personaggio di Lily nel film Il cigno nero di Darren Aronofsky del 2010, per cui vinse il premio Mastroianni a Venezia e fu candidata a Golden Globe e SAG Awards come miglior attrice non protagonista.
Successivamente, ha recitato in altri film molto conosciuti come Amici di letto del 2011, Ted del 2012, Il grande e potente Oz del 2013 e Jupiter – Il destino dell’universo del 2015. Dal 1999 è inoltre la voce di Meg Griffin nella serie animata I Griffin.
Mila Kunis, è un’attrice, modella e doppiatrice ucraina stabilitasi negli Stati Uniti dal 1991, protagonista di una delle storie d’amore più famose e apprezzate di sempre.
L’attrice e il suo attuale marito, padre dei suoi figli, sono una delle coppie più amate di Hollywood.
Mila Kunis, che raggiunse la popolarità in seguito al ruolo di Jackie, ottenuto con una bugia, incontrò proprio su quel set il suo co-protagonista, Ashton Kutcher, a quell’epoca ancora 19enne, noto per la sua carriera di modello e da poco testimonial di Calvin Klein.
Nella serie That ’70s Show, Ashton Kutcher interpretava Michael e nel corso delle puntate, i due personaggi intrapresero una relazione sul set.
Tuttavia, anche fuori dai riflettori, pare che la giovane Mila Kunis, avesse già una cotta per Ashton Kutcher.
L’innamoramento per il suo collega, come tutti gli amori adolescenziali, fu breve e passeggero e presto, il loro rapporto si trasformò in una grande amicizia.
Per 16 anni i due attori sono stati migliori amici oltre che colleghi ed entrambi hanno avuto altre relazioni importanti e matrimoni.
Una volta chiuse le loro storie d’amore, tra Ashton Kutcher e Mila Kunis è scoccata la scintilla ai Golden Globe del 2012.
Poco dopo, infatti, i due iniziarono a frequentarsi e ben presto andarono a convivere.
Ashton e Mila, si sposarono, poi, nel 2015 e dal loro matrimonio sono nati due figli.
Oggi, considerando la popolarità raggiunta e la bellissima famiglia creata proprio con il suo collega Ashton, quella piccola bugia adolescenziale può essere considerata una delle migliori che abbia mai potuto dire nella sua vita.