09 Oct, 2022 - 09:40

The Equalizer 3, il set in Costiera amalfitana

The Equalizer 3, il set in Costiera amalfitana

The Equalizer 3, il set in Costiera amalfitana. Il terzo capitolo dell’action movie con protagonista Denzel Washington prenderà parte a fine novembre nei Comuni della Costiera amalfitana.

The Equalizer 3, il set in Costiera amalfitana

Al via le riprese del terzo capitolo di The Equilizer, sequel dell’action movie prodotto da Sony Pictures con protagonista Denzel Washington, l’attrice Dakota Fanning e l’italiano Remo Girone. Se la trama del terzo capitolo della popolare saga action è ancora top secret cominciano ad essere svelati i set dove prenderanno parte le riprese. Tra queste è stata scelta l’Italia e in particolare la Costiera amalfitana, in particolare nel piccolo Comune di Atrani e la base logistica a Maiori.
Per gli inizi di dicembre il set si trasferirà a Napoli, mentre l’ultima parte del film sarà girata a Roma con chiusura per la metà del mese di gennaio. Per la quasi totalità la pellicola, la cui uscita è programmata per il primo settembre 2023, sarà girata in Italia.
Denzel Washington. Il Premio Oscar che interpreta il ruolo di Robert McCall, un agente della Cia in pensione, non atteso, ha fatto un suo breve sopralluogo sul set per prendere visione dei luoghi in cui lavorerà per i prossimi 40 giorni.

The Equilizer

La pellicola, con protagonista Denzel Washington, è l'adattamento cinematografico della celebre serie televisiva degli anni ottanta "Un giustiziere a New York".
Il primo episodio è uscito nel 2014 incassando 101,5 milioni di dollari nel Nord America e 90,8 nel resto del mondo, per un totale di 192,3 milioni di dollari.
Come conseguenza del successo del primo capitolo, nel 2018 è uscito nelle sale cinematografiche il sequel e ora, nel 2023, il terzo capitolo sempre con protagonista l’attore americano Denzel Washington.

Leggi anche: Fino All’Ultimo Indizio, in esclusiva digitale il nuovo film di Denzel Washington

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE