All'anagrafe è Romano Maiorella, trapper lucano super tatuato. Per il grande pubblico è SapoBully, età 21 anni, balzato alla ribalta con il collettivo FSK Satellite, composto anche dai rapper Taxi B e Chiello Fsk, con il quale ha ottenuto il Disco di platino grazie al primo album in studio intitolato FSK Trapshit.
Nonostante la giovane età, SapoBully vanta al suo attivo una discografia già piuttosto nutrita. Nato a Venosa (Pz) e inizialmente noto come Sapohaze, già in giovane età SapoBully si avvicina al rap e nel 2017 fonda il collettivo FSK Satellite, formato in origine da Taxi B, Chiello, Powv, ThugNizü e YoungGucci, quest’ultimo uscito ufficialmente nel gennaio 2019. Il primo album del giovanissimo trapper, Zingaro, è del 2018 ed è realizzato in collaborazione con Chiello. Il progetto vede anche la partecipazione di Taxi B nei brani Polistirolo e I Cina, e quella di Demo, Powv e Greg Willen nelle parti strumentali.
Il primo album ufficiale del collettivo, FSK TRAPSHIT, esce invece nell'estate del 2019 ed è prodotto interamente da Greg Willen, ad eccezione di Melissa P, prodotta da Dbackinyahead, e Abbiamo, prodotta da Luca La Piana. Le collaborazioni contenute nell'album, che diventa subito un successo, sono quelle con Rosa Chemical e Daytona KK. L'apprezzamento del pubblico è tale che a dicembre il trapper di giovane età SapoBully fa uscire FSK TRAPSHIT REVENGE, con sette nuovi brani, tra i quali Capi della trap featuring Gué Pequeno e Ansia No, di cui viene realizzato un videoclip diretto da Alessandro Murdaca.
Nonostante la giovane età, SapoBully continua una carriera di prim'ordine e nel 2020 pubblica il singolo Snitch e Impicci, incluso nel suo album ELO, e il brano Mitra. Il 2020 è proprio un anno d'oro per SapoBully, che pubblica anche Settimana al caldo, singolo apripista per l’album Padre Figlio e Spirito, che vanta ospiti come Sfera Ebbasta, Chief Keef e Tadoe.
SapoBully è fidanzato con l'influencer Sara Alice Visentin, molto attiva sui social.