La Juventus perde clamorosamente e in maniera meritata contro il Maccabi Haifa e ormai è con un piede e mezzo fuori dalla Uefa Champions League. Al Sammy Over Stadium di Haifa, i padroni di casa si impongono per 2 reti a 0 grazie alla doppietta di Omer Atzili, entrambe arrivate nella prima frazione di gioco. Con questo risultato, il Maccabi Haifa aggancia in classifica proprio la Juventus di Massimiliano Allegri: entrambe le due squadre hanno 3 punti in classifica, mentre Paris Saint-Germain e Benfica hanno 7 punti, ma con una partita in meno. È notte fonda per il prosieguo del cammino in Uefa Champions League della squadra bianconera e ora si complica anche il possibile arrivo come terza, che garantirebbe la retrocessione in Uefa Europa League.
Il Maccabi Haifa ospita la Juventus di Massimiliano Allegri al Sammy Over Stadium di Haifa, sold out per la sfida di Uefa Champions League. Partono forte i padroni di casa: la prima occasione è per Pierrot al minuto 4, ma il colpo di testa è parato da Szczesny. Al minuto 7 si sblocca la gara e passa in vantaggio il Maccabi Haifa: il cross di Cornud trova Omer Atzili, che colpisce di testa e fulmina il portiere portiere della Juventus. Al minuto 12 i padroni di casa hanno un'altra nitidissima occasione: la punizione battuta da Chery si stampa sull'incrocio dei pali. Un minuti più tardi è bravo Szczesny ad evitare la doppietta ad Atzili, che ci prova con un tiro dal limite. Al minuto 28 problema muscolare per Angel Di Maria: l'argentino è costretto a lasciare il terreno di gioco, al suo posto entra Arek Milik. Al minuto 35 ci prova di nuovo Atzili, ma il suo tiro termina largo. La Juventus capitola e il Maccabi va sul doppio vantaggio al minuto 42: su azione di contropiede, Omer Atzili batte di nuovo Szczesny con un tiro sul primo palo che termina sotto la traversa. Al minuto 45 prima grande occasione per la Juventus: Vlahovic di testa costringe Cohen al grande intervento e sul tap-in Milik non riesce a spingere in rete. Il primo tempo termina così: Juventus sotto per 2-0 contro il Maccabi Haifa. Al minuto 53 Cohen si supera con un grande intervento su un colpo di testa di Rugani fagli sviluppi di un calcio d'angolo. I ritmi si abbassano: la Juventus non riesce a velocizzare il gioco e latitano le occasione per provare a rientrare in partita. Al minuto 80 altra occasione per la Juventus: il tiro di Cuadrado viene respinto da Cohen. Dopo 4 minuti di recupero, l'arbitro fischia la fine: figuraccia della Juventus, che perde due a zero contro il Maccabi Haifa.
Maccabi Haifa-Juventus 2-0 (Atzili, Atzili)
MACCABI HAIFA (4-3-3): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud (Dak 70 st Menahem); Chery, Mohamed (Dal 86 st Tchibota), Lavi; David (Dal 70 st Abu Fani), Pierrot (Dal 86 st Rukavytsya), Atzili (Dal 65 st Seck). A disposizione: Abu Fani, Arad, Eliyahu, Fucs, Gershon, Levi, Meir, Menahem, Mishpati, Rukavytsya, Seck, Tchitoba. Allenatore: Barak Bakhar.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo (Dal 67 st Kean), Rugani, Bonucci, Alex Sandro (Dal 74 st Soule); Cuadrado, Paredes (Dal 46 st Kostic), Rabiot, McKennie (Dal 46 st Locatelli); Di Maria (Dal 24 pt Milik), Vlahovic. A disposizione: Bremer, Fagioli, Gatti, Kean, Kostic, Locatelli, Milik, Miretti, Perin, Pinsoglio, Soule. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Reti: Atzili, Atzili.
Ammoniti: Cornud, McKennie, Locatelli, Cuadrado.