Mercoledì Di Maria ha subito un nuovo infortunio, ma per quando è fissata la data di rientro? Il match di Champions League contro il Maccabi Haifa è costato fin troppo cara ai bianconeri, che oltre a vedere quasi del tutto vanificata la loro qualificazione al prossimo turno, dovranno fare a meno di un pezzo decisamente importante per molto tempo.
La stagione di Angel Di Maria non sembra trovare pace tra squalifiche ed un nuovo infortunio che rimanderà il suo rientro in campo. Un'esperienza, quella con la Juventus, iniziata decisamente nel modo peggiore e che non sembra destinata a migliorare. L'argentino questa mattina si è sottoposto agli esami strumentali presso il JMedical, con il club che ha diramato un comunicato ufficiale riguardante le sue condizioni.
I tifosi della Juventus, quindi, dovranno aspettare almeno 20 giorni prima di rivedere all'opera il "Fideo". Non ci sarà, quindi, per il match di ritorno contro i suoi ex compagni del Paris Saint-Germain, così come è molto complicata una sua presenza per il derby d'Italia contro l'Inter il 6 novembre. Per essere certi di rivederlo in campo dovremo aspettare quantomeno il match contro l'Hellas Verona, nella speranza che, oltre a trovare maggiore continuità e prestazione positive, sia tutta la Juventus a tornare a giocare come sa e deve fare.
Di Maria si è già fermato altre due volte in questa prima parte di stagione per un problema all’adduttore sinistro, oltre all'assenza di due gare di campionato per la squalifica rimediata dopo l’espulsione di Monza. Il Fideo fin qui ha garantito solo 330 minuti: troppo pochi per una delle due stelle pescate in estate dal mercato dei parametri zero per alzare il livello della rosa bianconera. Di Maria ha preso parte a 7 delle 13 partite giocate fino a questo momento tra campionato e Champions League: mai 90 minuti per intero.