Tragico incidente a Ostia nella serata di ieri. A seguito del violento impatto tra una moto e un'auto, una ragazza di 24 anni, sulla dueruote come passeggera, è morta, mentre il conducente del mezzo è rimasto ferito ed è stato trasportato all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma. Le autorità sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del sinistro, registratosi sul lungomare Caio Duilio intorno alle 19.
Si è verificato intorno alle 19 di ieri, domenica 16 ottobre, il tragico incidente che, a Ostia, sul lungomare Caio Duilio, ha portato alla morte di una studentessa americana di 24 anni. La ragazza viaggiava come passeggera su una Honda NC 700 che, all'altezza di via dei Palischermi, si sarebbe schiantata contro un'auto, una Nissan. Il conducente della dueruote, un ragazzo di ventuno anni, è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasportato all'Ospedale Sant'Eugenio di Roma: le sue condizioni di salute non desterebbero, al momento, preoccupazione. Per la giovane non c'è stato, invece, niente da fare. All'arrivo dei sanitari del 118 sul luogo del sinistro, le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche e, dopo essere stata trasportata e ricoverata in codice rosso all'Ospedale Giovan Battista Grassi, la paziente è deceduta e a nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvarla. Presenti sul posto dell'impatto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, con le pattuglie del X Gruppo Mare, che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso e stanno ora indagando per ricostruire le dinamiche dell'incidente.
Qualche giorno fa, all'alba di sabato, tra Acilia e Casal Palocco un incidente stradale aveva strappato alla vita Gabriele Regini, 21 anni. Il ragazzo era alla guida di una Renault Modus quando, improvvisamente, aveva perso il controllo della vettura, sbattendo contro il muro di cinta di una casa e finendo nel canale sottostante. Era morto sul colpo, come Antonio Mazzone, 51enne scomparso sempre sabato in seguito a un incidente verificatosi ai Castelli Romani. L'uomo, alla guida di una moto Honda R1, era finito contro una Jeep Renegade in seguito a dinamiche ancora da accertare e, anche per lui, a niente era servito l'intervento dei sanitari del 118.
Altro tragico incidente si è verificato questa mattina nei pressi di Montenero, in provincia di Todi. Per cause ancora da accertare, un uomo di 55 anni si è schiantato con la sua vettura contro un albero posto sul bordo della strada provinciale 79, morendo sul colpo. Immediato l'intervento di un equipaggio del 118 proveniente da Pantalla, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche vigili del fuoco e carabinieri, al lavoro per ricostruire le dinamiche del sinistro.