Sister Act 3 uscita, il film si farà. Il terzo capitolo che racconta la storia di Deloris Wilson in arte Van Cartier vedrà la luce.
Whoopi Goldberg l’attrice che interpreta la suora Doloris Wilson in Sister Act offre un interessante aggiornamento sull’attesissimo progetto di Sister Act 3, che sbarcherà sulla piattaforma Disney+. La Goldberg afferma che, dopo trent’anni, è giunto il momento di tornare nei panni di Deloris e anticipa i dettagli di Sister Act 3 affermando che il personaggio è molto più adulto nel nuovo film e che la storia sarà ambientata a distanza di anni dal secondo episodio.
I primi due episodi, ambientati negli anni ’90 sono usciti a poca distanza, e ora il terzo film in fase di sviluppo ha aiutato il personaggio ad evolversi.
Di questo ne ha parlato l’attrice americana: Sembra giusto. Perché abbiamo fatto Sister Act 1 e 2 uno dopo l’altro, motivo per cui penso che siano davvero fantastici. Ma ora hai bisogno di un po’ di spazio e devi lasciare che [il mio personaggio] cresca e diventi un adulto, ed è quello che è successo. Vedremo. Era un’adulta quando ha iniziato, ma ora è molto più adulta.
Prodotto da Tyler Perry, è ancora avvolto per lo più nel mistero, trama, titolo ufficiale e data d’uscita sono ancora sconosciuti. Per ora, sembra che Goldberg sia soddisfatta dei progressi compiuti dalla produzione. Anche se la lista del cast per il terzo film deve ancora essere annunciata, si può immaginare che il cast di trent’anni fa verrà richiamato e confermato.
A parlare della messa in scena di Sister Act sono stati Kathy Najimy (Suor Maria Patrizia) e Whoopi Goldberg, durante un’ospitata al programma The View che hanno parlato in occasione della promozione di Hocus Pocus 2 affermando che Sister Act si farà e che entro la fine del mese di ottobre arriverà una stesura della sceneggiatura.
Leggi anche: Sister Act Milano 2022: cast, biglietti, tutto sul musical