Fabio Rampelli, deputato e voce di spicco all'interno di Fratelli d'Italia, prova a mettere in ordine le cose in seno ad un'altra giornata che ha lasciato trasparire, in termini di compattezza, non poche ambiguità all'interno della maggioranza di centrodestra. Sulle frequenze di RadioUno, ospite della trasmissione Zapping, ha spiegato:
Tra gli elementi che hanno turbato la giornata odierna, c'è quello relativo alla lista dei ministri che comporranno il futuro governo Meloni. Nonostante il summit di ieri, in via della Scrofa, emerge ancora qualche disarmonia dalle dichiarazioni rilasciate da Forza Italia e Fratelli d'Italia. Ma Rampelli assicura:
Uno dei nomi più dibattuti è quello di Carlo Nordio su cui, Berlusconi, ha espresso qualche perplessità. Sarebbe proprio lui, invece, il nome preferito di Giorgia Meloni:
Poi c'è l'altro tema di giornata, quello che ha fatto impazzire tanto la maggioranza quando l'opposizione: l'audio che intercetta Berlusconi esprimersi sul suo rapporto con Putin. Un rapporto, dice il Cav, di grande amicizia. Rampelli prova, in questo modo, a disinnescare sul nascere un possibile caso:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *