Figlio di Eleonora Giorgi. Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre 1991, è conosciuto per essere il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.
Dopo una laurea in economia, ha fatto il suo esordio nel mondo della televisione mettendosi in gioco dapprima in un reality, Pechino Express (ha partecipato in coppia con papà) e poi in uno dei programmi più longevi del piccolo schermo, Forum.
Nel 2017 co-conduce, con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, il day-time di Amici su Real Time; a cui aggiunge anche una breve striscia quotidiana su Canale 5, esperienza ripetuta anche nel 2018, anno che però lo vede co-condurre la striscia quotidiana con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel 2020 partecipa alla quarta edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, dove conosce l'influencer Clizia Incorvaia con la quale si fidanza e ha un figlio, Gabriele, nato il 19 febbraio 2022
Paolo ha un fratellastro: si tratta di Andrea Rizzoli, il figlio nato dal primo matrimonio di mamma Eleonora con Angelo Rizzoli, prima che l’attrice si separasse e conoscesse Massimo Ciavarro.
A proposito del rapporto tra fratelli, Paolo Ciavarro, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dichiarato che vede Andrea Rizzoli come un vero e proprio fratello, nonostante si vedano poco.
Con Andrea ho un ottimo rapporto – ha svelato Ciavarro nella casa del GF Vip durante una chiacchierata con Adriana Volpe -. Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre.