19 Oct, 2022 - 15:49

Ancona, incidente a Falconara: sulla via Flaminia ha perso la vita ...

Ancona, incidente a Falconara: sulla via Flaminia ha perso la vita ...

Incidente a Falconara oggi. Sulla Flaminia questa mattina, mercoledì 19 ottobre, ha perso la vita una donna di 76 anni a seguito di un impatto tra la sua automobile, completamento distrutta, e un furgone. Impatto che non le ha lasciato scampo. La strada è rimasta chiusa in corrispondenza del civico 430, in zona Falconara, in provincia di Ancona, poco dopo il benzinaio IP.

Incidente a Falconara oggi

Il Corriere Adriatico scrive:

virgolette
Secondo i primi rilevamenti, la donna a bordo di una Clio nera procedeva verso nord e - probabilmente - colpita da un malore si è scontrata contro il mezzo guidato da un uomo che andava nella direzione opposta. Sul posto si sono portati i Carabinieri, i Vigili Urbani, i Vigili del Fuoco, il 118 e la Croce Gialla di Falconara.

Incidente Portogruaro sulla A4

Nel pomeriggio di ieri, martedì 18 ottobre, ha perso la vita ancora una persona sull’autostrada A4 all’altezza di Portogruaro, in provincia di Venezia, nel tratto di strada che è stato già scenario di numerosi incidenti. Un manager friulano di 48 anni, residente a Udine e originario di Buttrio, è morto in auto, una Bmw, schiacciato sotto al Tir che trasportava legname nel tratto maledetto della A4. È accaduto nel tratto compreso tra lo svincolo di San Stino di Livenza e il nodo di Portogruaro, in direzione di Trieste. Secondo "Il Gazzettino", stando alla prima sommaria ricostruzione, pare che il manager non si sia accorto del Tir fermo finendo con la Bmw incastrata sotto al rimorchio. Per estrarre auto e corpo è stato necessario l'intervento di una gru. Immediata la richiesta di aiuto al 118 che ha inviato sul posto i sanitari con l'ambulanza e l'elicottero. Con loro anche i vigili del fuoco e la Polizia stradale nonché gli ausiliari del traffico di Autovie Venete.  

 

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE