Kim Rossi Stuart età. Kim Rossi Stuart è nato a Roma il 31 ottobre 1969, è un attore e regista italiano.
Kim Rossi Stuart ha 52 anni. Scoperto dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Anthony Scott ne Il ragazzo dal kimono d'oro e Romualdo nelle miniserie Fantaghirò, ha recitato in numerosi film d'autore. Nel corso della sua carriera ha vinto un David di Donatello, cinque Nastri d'argento, tre Globi d'oro, tre Ciak d'oro e tre Premi Flaiano.
La consorte di Kim Rossi Stuart è Ilaria Spada. E' un’attrice, ballerina e conduttrice televisiva. E’ nata il 27 febbraio 1981 a Latina ed ha un padre italiano e una mamma di origine tunisina. Ilaria Spada è piuttosto conosciuta anche per essere la moglie di Kim Rossi Stuart. Nel 2011, dopo pochi mesi che i due erano insieme, ha scoperto di essere incinta del primogenito Ettore. I due si sono conosciuti a casa di Caterina Balivo durante una cena fra amici: tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e da allora i due sono inseparabili. Nel marzo 2019, poco prima di dare alla luce il secondo figlio Ian, i due si sono sposati. Da poco è nato il loro terzo figlio.
Kim Rossi Stuart lancia il suo terzo film da regista e interprete. "Brado" è prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra e arriva nelle sale dal 20 ottobre con Saul Nanni e la partecipazione di Barbora Bobulova. "E' un western esistenziale, ma anche un film di genere che porta avanti un tema forte come quello di padre e figlio", racconta il regista. Il film, tratto dal libro "Le guarigioni" di Kim Rossi Stuart è dedicato al padre del regista Giacomo, attore anche lui, scomparso nel 1994.