Mike Tyson moglie figli. Michael Gerard Tyson è nato a Brooklyn il 30 giugno 1966. E' un ex pugile e showman statunitense. Soprannominato "Iron Mike", "The Baddest Man on the Planet" e "Kid Dynamite", è considerato uno dei migliori pugili di tutti i tempi.
Tyson è stato sposato tre volte e ha divorziato due volte. Ha avuto 8 figli di cui una, Exodus, morta nel 2009, a 4 anni per un incidente domestico. Pochi giorni dopo il dramma, ha sposato l’ultima moglie, Lakiha ‘Kiki’ Spicer. La prima consorte di Iron Mike è Monica Turner, già divorziata e madre di Gena. Il matrimonio è arrivato nel 1997 e si è concluso con il divorzio del 2003, dopo la nascita di Rayna e Amir. Prima ancora le nozze con Robin Givens, attrice da cui si è separato nel 1989 (dopo un anno dal ‘Sì’). La figlia Mikey Lorna, invece, è nata dalla relazione con Mikey Kimberly Scarborough, mentre è ignota la madre del figlio Miguel Leon. Dall’ex compagna Nathalie Fears sarebbe nato un altro figlio ritenuto suo dall’ex pugile, il cui nome è D’amato Kilrane Tyson. Lakiha Spicer, classe 1977, è nata a Philadelphia ed è la terza moglie di Mike Tyson.
Mike il figlio di sua madre Lorna Mae (Smith) Tyson e suo padre Jimmy Kirkpatrick. Ma nel suo certificato di nascita ha elencato il suo padre biologico come Purcell Tyson. Tuttavia, sua madre morì quando lui aveva 16 anni sotto le cure del manager e allenatore di boxe, Cus D'Amato. E suo padre Kirkpatrick è morto nel 1992. Ha un fratello maggiore di nome Rodney e una sorella maggiore Denise morta a causa di un infarto all'età di 24 anni. Inoltre, ha un fratellastro Jimmie Lee Kirkpatrick.