Moglie di Stefano Pioli. La consorte dell'allenatore del Milan si chiama Barbara: i due stanno insieme dai tempi del liceo.
L’amore tra Stefano Pioli e Barbara è nato addirittura tra i banchi di scuola, ed è questo l’unico aspetto noto della loro love story. Sia l'allenatore rossonero che sua moglie hanno sempre mantenuto una certa riservatezza sulla loro sfera privata. La coppia ha due figli: Gianmarco (che lavora con il padre come match analyst) e Carlotta, che ha reso i suoi genitori nonni di due nipotini: Vittorio e Teo.
Stefano Pioli è amante del buon cibo e da buon emiliano non rinuncia ai piatti tipici della sua terra. La mamma Maria Luisa, infatti, lo ha cresciuto "a pane e cappelletti", una delizia che tuttora resta tra le sue scelte alimentari preferite. Magari insieme al bollito e al pollo arrosto. Lo sport è tutta la sua vita. E non parliamo solo di calcio, naturalmente. Quando Stefano Pioli non allena, ama fare lunghe passeggiate in bicicletta e ogni tanto si diverte ancora a giocare a basket. Non mancano una corsetta o una partitella a padel.