Rossella Izzo età marito. Rossella Izzo è un'attrice, sorella gemella di Simona Izzo, nata a Roma il 22 aprile 1953.
Rossella Izzo ha 69 anni. È stata sposata con Vincenzo Catania, ginecologo. Ha tre figli, tra cui l'attrice e doppiatrice Myriam e la doppiatrice Giulia Catania; il terzo figlio è il tecnico degli effetti speciali Gianmario Catania.
Suo padre è il celebre doppiatore e direttore del doppiaggio Renato Izzo ha una sorella gemella che è la nota attrice e regista Simona Izzo ed altre due che lavorano come lei nel doppiaggio: Fiamma e Giuppy Izzo.
Lavora come doppiatrice prima per la cooperativa CID, poi per la CDC, CVD, SAS, ed infine per il Gruppo Trenta/Pumais Due. Frequentato l'Istituto Tecnico per il Turismo Cristoforo Colombo in Via delle Terme di Diocleziano, a 18 anni riprende a recitare nei teatrini-cabaret come attrice e cantautrice ma continua a svolgere l'attività di doppiatrice.
Nella sua carriera da doppiatrice Rossella Izzo ha prestato la voce a grandi star internazionali come: Meryl Streep, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer. Anche per la Disney ha doppiato ne Le avventure di Peter Pan il personaggio di Mary Darling.